Ormai è inutile dirlo, la nuova CF MOTO MT 450 ha conquistato tutti gli appassionati di rally e adventouring, essa rappresenta un punto di svolta in questo settore, grazie alle sue doti e al suo eccezionale rapporto qualità-prezzo riesce ad essere unica nel suo genere.
In casa QD EXHAUST la passione per l’offroad, l’avventura e i rally scorre nel sangue da generazioni e chiaramente questa moto non poteva passare inosservata.
Saranno quindi 2 MT 450, interamente preparate da noi ad accompagnarci per questa stagione di rally ed eventi adventouring 2026.
Abbiamo accessoriato queste moto con tutto il necessario per poter affrontare ogni tipo di terreno e condizione dunque paramotore, gomme, selle alte e torrette per supportare i nostri device di navigazione.
In casa QD abbiamo sviluppato un’impianto completo con mappa dedicata nella quale vediamo un incremento di 9,5cv alla ruota ed un miglioramento della copia nei bassi regimi.
Interamente realizzato in acciaio inox esso è pensato per fornirvi il massimo delle performance insieme al massimo dell’affidabilità e della resistenza.
Una moto da fuoristrada non si può definire tale senza della ottime sospensioni, e come si suol dire “non c’è limite al miglioramento”.
Qui sono venuti in nostro aiuto i nostri amici di BITUBO SUSPENSION che hanno sviluppato per queta moto un kit sospensioni eccezionale.
Questo kit consiste in un paio di cartucce anteriori che porteranno le vostre sospensioni ad avere una corsa di 240MM e una regolazione di compressione e ritorno di 20 click, interasse rispetto OEM +40MM.
Per la parte posteriore troviamo un mono ammortizzatore RACING con interasse regolabile di 8mm, regolazione ritorno idraulica 24 click e regolazione idraulica compressione doppia velocità (24 click basse – 20 click alte) e una corsa di 91mm.

