Offerta bundle! Multistrada 1260 Impianto Semi-completo + QD ECU Tuning

Fuori produzione - Contattaci per informazioni
Paga in 12 comode rate a tasso 0 senza busta paga con Pagolight
Scegli il tuo metodo di pagamento rateale direttamente alla cassa
Attenzione: tutti i prezzi sono espressi IVA esclusa. I finanziamenti sono accessibili solo per clienti con codice fiscale italiano.

  • ELIMINATORE VALVOLA ES-ELIMINATOR
  • GARANZIA 30 MESI ATTIVANDO LA SERVICE CARD
  • FULL RACING
  • ECU TUNING
Gunshot 60 + ECU Tuning ADUC043ETK3 Fuori produzione - Contattaci per informazioni
Paga in 12 comode rate a tasso 0 senza busta paga con Pagolight
Scegli il tuo metodo di pagamento rateale direttamente alla cassa
Attenzione: tutti i prezzi sono espressi IVA esclusa. I finanziamenti sono accessibili solo per clienti con codice fiscale italiano.
SKU: N/A Categories: ,

Description

Ducati Multistrada 1260 Twin Carbon 

DUCATI MULTISTRADA 1260

L’impianto di scarico utilizza la prima parte dei collettori di serie, ha una configurazione 2 in 1 con diametri 52-60 e terminale in titanio serie GUNSHOT 60 con canna interna da 60mm e fondello in magnesio presso fuso della serie MAGNUM. Il guadagno in termini di potenza è impressionante, +10HP ai regimi medi e +3HP al regime di potenza massima; anche la coppia è migliore con l’eliminazione del fastidioso “buco” attorno ai 5000rpm. Un simulatore elettronico per l’esclusione del servomotore della valvola allo scarico è fornito compreso nel kit. Come ogni impianto QD EXHAUST ha una garanzia di 30 mesi attivando la SERVICE CARD fornita nella confezione.

Il modulo di rimappatura della centralina permette di installare la nuova mappa direttamente dallo spinotto di diagnostica. Niente di più facile da fare! L’ECU ha una mappa precaricata, basta collegarsi alla spina diagnostica della moto e seguire le istruzioni visualizzate in pochi e semplici passaggi vi permetteranno di installare la nuova mappa sulla vostra moto. L’ECU-RM leggerà e conserverà in memoria la mappa originale, in modo da poter ritornare a quest’ultima in qualsiasi momento, dopo di che caricherà la nuova mappa.

SCARICA IL SOFTWARE DI GESTIONE DELL’INTERFACCIA QD ECU TUNINGCLICCA QUI

 

Additional information

Exhaust system + ECU Tuning

Twin Gunshot + ECU Tuning, Twin Carbon + ECU Tuning, Gunshot 60 + ECU Tuning

Go to Top