POWER-GUN è il nome della nostra leggendaria linea di scarichi dal look estremo.

Nati per equipaggiare principalmente la moto del marchio MV-AGUSTA gli impianti della serie POWER-GUN hanno trovato applicazione anche su altri modelli di moto. Il look è estremo, ispirato agli scarichi dei dragster americani della categoria TOP-FUEL sono caratterizzati dal tipico taglio obliquo dei tubi, con il preziosissimo finale in ERGAL ricavato dal pieno. Il trattamento  superficiale è completamente nuovo, una verniciatura a base di Teflon garantisce una maggiore resistenza alle alte temperature.

Le griglie sono facilmente removibili al di sotto ci sono i db-killer che sono tenuti da un Seeger, grazie a questo sistema, lo scarico può essere usato senza i db-killer e lasciando le griglie montate.

Il silenziamento avviene tramite l’utilizzo di una speciale stratificazione di fibre minerali unite a fibre metalliche, questo composito appositamente studiato permette di raggiungere il giusto livello di abbattimento sonoro ed una timbrica allo scarico molto aggressiva, resistendo alle sollecitazioni termiche più estreme generate dai motori ad altre prestazioni e dalla presenza di convertitori catalitici.

Gli impianti della serie POWER-GUN sono omologati con certificazione europea valida su tutto il territorio comunitario.

Nulla di più estremo può essere montato sulla vostra moto se non un terminale della serie POWER-GUN!